BEAUTIFUL  
      Addio Taylor!  


ECCO L'ARTICOLO PUBBLICATO DAL "SOAP OPERA DIGEST" SULLA MORTE DI TAYLOR!

LA MORTE DI TAYLOR!

La tragedia ancora una volta colpisce la famiglia Forrester al cuore. Come conseguenza del recente regno del terrore di Sheila, Brooke e Taylor sono rimaste seriamente ferite. Brooke si è ripresa dalle sue ferite, ma le condizioni di Taylor sono rimaste critiche dopo l'intervento chirurgico. Avendo capito che non ce la farà, Taylor da a suo marito un tenero addio e muore tra le sue braccia. E ora cosa?

"Ridge deve cercare di riprendere i pezzi della sua vita, ma da dove si può iniziare?", chiede il Supervisore alla Produzione, Rhonda Friedman. "E non dimentichiamoci, che questa non è la prima volta che quest'uomo ha passato l'esperienza di una moglie che gli muore tra le braccia. Caroline infatti è morta anni fa nello stesso modo".
Non sorprendentemente, Ridge si rifiuta di accettare l'orribile realtà. Quando gli inservienti dell'ospedale entrano nella stanza d'ospedale di Taylor per portar via il corpo, Ridge gli grida di andarsene. "Lui supplica Taylor di tornare da lui", dice sospirando la Friedman. "Lui semplicemente non vuole lasciar andare questa donna che lui ha amato per così tanti anni, qualcuno con cui si vedeva invecchiare. Ma poi la morte di lei comincia ad imprimersi in lui e Ridge non può fare altro che mettersi in ginocchio a piangere".
Prima che si sappia la notizia della morte di Taylor, Megan ricorda a Brooke che lei potrebbe riprendere un rapporto romantico con Ridge se Taylor morisse. Brooke è colta alla sprovvista dal suggerimento. "La mente di Brooke non è mai andata in quella direzione", insiste la Friedman. "Tutto quello a cui può pensare sono Ridge e quei bambini. Brooke è una madre, forse non "La Madre dell'anno", ma sa quanto sarà difficile la vita dei figli di Ridge senza la loro madre. Non c'è niente che lei non farebbe per lui, così le sue intenzioni sono buone".
Una volta che i genitori di Ridge apprendono che la loro nuora è morta, Eric lascia l'ospedale per stare con i suoi nipoti, mentre Stephanie rimane con Ridge. Dopo che il corpo di Taylor viene rimosso, una donna entra nella stanza e si presenta con il nome di Tricia, una psicologa che si è specializzata nel consigliare persone affette da lutti. "Si scopre essere una vecchia amica di Taylor", ci spiega la Friedman del nuovo personaggio interpretato da Tamara Davies. "Alla fine, Taylor non stava pensando a sé stessa, ma alle persone che amava. Voleva che Tricia, con la quale era andata a scuola, fosse presente per Ridge e i bambini perché lei sapeva che avrebbero avuto bisogno di qualcuno che gli facesse superare questo difficile momento. Tricia era qualcuno di cui si fidava".
All'inizio Ridge tratta Tricia come un'intrusa."Lui non vuole sentire una sconosciuta dirgli come si dovrebbe sentire", dice la Friedman. "Ma lui acconsente a lasciare che lei sia presente quando lui dice la verità ai suoi figli".
Prima che questo accada, Ridge decide di far visita al killer di sua moglie. "A questo punto Sheila già sa che Taylor è morta", dice la Friedman. "Quando Ridge l'affronta nella sala delle visite della prigione, Sheila dichiara che la sparatoria è stata un incidente. Ridge improvvisamente le salta addosso e inizia a strangolarla. Ci vogliono tre guardie carcerarie per dividerlo da Sheila. Quando lui grida che quest'ultima ha ucciso sua moglie, loro lo lasciano andare senza montare accuse contro di lui".
Ridge poi deve dare la notizia ai bambini. Dopo che Thomas, Steffy e Phoebe si riuniscono nel salotto, Ridge goffamente tenta di indorare la pillola annunciando che la loro madre si trova in un posto migliore. "Lui vuole dir loro che il Paradiso aveva bisogno di un altro angelo e che è stata presa la loro madre, ma Tricia arriva e gli consiglia di essere sincero", dice la Friedman. "Thomas si arrabbia molto. Le gemelle sono piccole, ma Thomas è grande abbastanza per capire che la mamma non tornerà davvero più e quindi perde la testa".
Non è l'unico che si irrita per l'ingiustizia della situazione. Il funerale di Taylor si tiene nel giardino di Ridge e suo suocero, Jack, assiste."Jack è praticamente inconsolabile", dice la Friedman. "Niente è più tragico per un genitore che perdere un figlio. Ma qualcuno si presenta al funerale che fa infuriare davvero Jack e lui non ha intenzione di tenere per sé la cosa".

Leggi il secondo articolo del "Soap Opera Digest" sulla morte di Taylor