BEAUTIFUL  
      Addio Taylor!  


ECCO IL PEZZO PUBBLICATO DA MICHAEL LOGAN CHE HA UNA SUA COLONNA PERSONALE SUL "TV GUIDE" RELATIVO AL LICENZIAMENTO DI HUNTER TYLO!

SILENZIO ASSOLUTO DIETRO L'USCITA DI UN'ATTRICE DI BEAUTIFUL!

Non c'è mai un momento noioso a Beautiful, sia sullo schermo che fuori. Alcune fonti della soap della CBS dicono che Hunter Tylo si è infuriata e ha chiamato il suo avvocato quando le è stato detto che il suo personaggio, il Dr.Taylor Hayes, morirà in uno sconvolgente colpo di scena della trama pre-Novembre. E' stato riferito che carte legali sono state scambiate fra la Tylo e il produttore Esecutivo Bradley Bell, con la Tylo che minacciava di citare e Bell, che temeva che lei si sarebbe rifiutata di girare il suo episodio finale, ricordava alla Tylo che era ancora sotto contratto.

La star amante della pubblicità, che ha rivelato la notizia del suo licenziamento nel sito ufficiale del suo stesso fanclub, si metteva in risalto nei confronti della stampa ma non rilasciava interviste, alimentando speculazioni sul fatto che potrebbe realmente citare in giudizio la soap. Sembra però che non abbia alcun appiglio legale dalla sua parte(lei ha lasciato "Beautiful" tre volte fin da quando si è unita allo show nel 1990, la più recente per una disputa salariale). Nonostante questo la Tylo è ancora litigiosa, lei ha vinto quasi 5 milioni di dollari in una causa contro Aaron Spelling nel 1997 dopo che era stata licenziata da Melrose Place per il fatto di essere incinta, e Bell non vuole irritarla. "Vorrei poter parlare della situazione, ma non posso", lui ha detto. "Ci sono.....complicazioni". Il manager della Tylo, Marv Dauer, ci ha detto che "ha sentito che ci sono alcuni problemi tra Hunter e lo show" ma non ha voluto fornire dettagli.

Questo però non è il caso delle altre persone al corrente in Beautiful. Secondo voci del dietro le quinte, la Tylo che già era arrabbiata per il suo licenziamento a sorpresa, ha perso completamente la testa quando è stata informata che il suo personaggio sarà ucciso da Sheila, la strega di Beautiful interpretato dalla rivale della Tylo nella vita reale, Kimberlin Brown(Una volta ottime amiche, le due dive hanno avuto uno scontro molto pubblicizzato negli anni 90 e da allora sono state alla larga l'una dall'altra). La Brown, che viene estromessa dalla sceneggiatura ogni volta che il suo personaggio diviene troppo psicotico, lascerà nuovamente lo show. A dire addio è anche Courtnee Draper, che interpreta la figlia di Sheila, Erica.

Leggi cosa ha scritto Hunter Tylo in risposta a questo articolo e alle cose che ha detto