BEAUTIFUL  
      Addio Taylor!  


ECCO LA LETTERA CHE HUNTER (O ALMENO COSì HA ASSICURATO LA GESTRICE DEL SITO DEL FANCLUB)HA SCRITTO PER RINGRAZIARE I SUOI FAN DELL'APPOGGIO E RISPONDERE AD ALCUNE DOMANDE RELATIVE ALLE REAZIONI DEGLI ALTRI ATTORI AL SUO LICENZIAMENTO E ALTRO

Ciao,
posso solo scrivere un messaggio veloce, dato che sarò fuori in Florida per i prossimi giorni, ma io voglio dare credito a tutti i dolci auguri e i messaggi postati.
Cercherò di toccare tutti i punti che mi sento pronta a commentare rimanendo a mio agio quindi non vi offendete se non andrò specificatamente a rispondere alla domanda.
Tutti quelli del cast sono stati molto cari con me. Come mi avete già sentito dire anche in passato, Katherine Kelly Lang(KKL) e le mie bambine giocano insieme nello studio(dove si registrano le puntate) e abbiamo un grande rispetto reciproco. Ronn e Susan sono anche loro veramente speciali per il modo in cui tengono personalmente a me e alla mia famiglia. Ne ho passate tante con Ronn e gli voglio molto bene!Non penso che nessun membro del cast in quello show abbia alcun potere di poter dettare chi deve restare e chi deve andarsene. Il fatto che io poi stia andando via dovrebbe provare a quelli che credevano che io controllassi con chi dovesse essere sposato il mio personaggio e chi dovesse avere i figli di Ridge è una cosa completamente assurda(riferendosi stavolta ad un'accusa mossa a lei).Non mi sono mai rifiutata di interpretare il mio personaggio come una "cattiva" o "capricciosa" o qualsiasi altra cosa. Non avevo una clausola "morale" sottoposta a Brad  nel contratto. (Chiaramente)io sono l'animaletto di nessuno. Uno show romanzato. So che molti attori vanno nell'ufficio di Brad e gli suggeriscono  idee sulle trame o presentano lamentele su come si stanno evolvendo(per dire come si dovrebbero evolvere), ma personalmente io non ho fatto visita all'ufficio di Brad per fare questo sin dalla trama di Morgan. Mi è stato detto numerose volte che c'erano trame ricche di potenzialità che stavano arrivando per me e non l'ho mai viste e così ho deciso di non metterlo ancor più all'angolo. Chi lo sa?Magari lui ha visto la cosa come disinteresse, ma quando l'anno scorso sono tornata nonostante i tagli, mi ero impegnata a tempo pieno con lo show. La decisione attuale è stata solo di Brad. Per favore non incolpate gli attori(riferito ad alcuni fan che avevano speculato sul fatto che potesse esserci Katherine dietro la sua partenza). che io abbia sottoposto a Brad. E diciamo che il motto dei problemi che ho avuto con Kimberlin può essere riassunto in: Non entrare mai in un business con la tua migliore amica. Da allora noi abbiamo risolto le nostre divergenze e abbiamo anche lavorato insieme. Sono stata preoccupata recentemente perché non volevo che vecchie ferite venissero riaperte durante alcune scene violente richiestemi(Hunter ha poi in un'altra lettera chiarito che non voleva volassero parole pesanti che ricordassero quei tempi). 
Voglio che tutti voi sappiate quanto apprezzo il vostro affetto e il vostro sostegno. Alcuni giorni ne ho proprio bisogno!Con Amore, Hunter

Di seguito invece trovate l'originale di questa lettera in Inglese

Date: 10/2/02 02:44:37 PM

Name: Ms. Tylo

Subject: Thanks Everyone!

Hi!
I can only write a quick note, as I am off to FLA for the next few days, but I did want to acknowledge all of the sweet wishes and posts below.
I'll try touch on everything I feel comfortable commenting on so please don't be offended if I didn't get to specifically answer a question.
Everyone in the cast is very dear to me. As you've heard me say before, KKL and my girls play together at the studio and we have a high respect for each other. Ronn and Susan are also very special the way they care about me and my family personally. I have been thru alot with Ronn and love him dearly! I don't believe any castmember on that show has any power to say who comes and goes. Based on the sheer fact that I'm going should prove to those who believed I was controlling who my character was married to and who had Ridge's children - is completely absurd. I have never refused to play the character as "bad" or "naughty" or otherwise. I didn't have some kind of moral code I put Brad under. I (clearly) wasn't some "pet" of his. It is a fictional show. I know many actors go up to Brad's office and suggest story ideas or complain about its direction (as they should be able to) but I personally have not visited Brad's office to do this since the Morgan storyline. I have been told numerous times that there are powerful storylines coming and never saw it - so I decided to not put him on the spot any further. Who knows? Maybe he saw it as a disinterest - but when I came back last year in spite of the cutbacks, I was committed fully to the show. This decision was purely Brads. Please don't blame the actors.
I want you all to know I appreciate so much all your support and love. Some days I REALLY need it!! Love, Hunter