BEAUTIFUL  
      Reazione degli attori alle nomination all'Emmy  


Le dichiarazioni di Susan Flannery:
"Penso che Katherine sia cresciuta moltissimo come attrice e ha dato molto di suo al personaggio, è davvero straordinario vederla recitare. Quindi è stata amara la notizia che lei non abbia ricevuto una nomination", ha spiegato tristemente Susan. La donna ha aggiunto che permetterà alla produzione di Beautiful di aiutarla a scegliere le scene che presenterà per la nomination. Susan ha inoltre parlato con Martha Byrne e Finola Hughes, due altre attrici che hanno ricevuto la nomination nella medesima categoria e le tre hanno deciso di organizzare un pranzo con tutte le nominate nella categoria mentre saranno a New York. "Telefonare in questi momenti è una cosa che serve a conoscersi meglio ed è un'ottima chance per parlare vista la distanza. Mi piace chiamare queste persone dopo che hanno ricevuto la nomination, perché si trovano in uno stato quasi estasiato. Sono così felici che si dicono felicissime che tu abbia chiamato e sono molto cordiali".
Le dichiarazioni di Jennifer Finnigan:

Jennifer non si aspettava di ricevere una nomination e ha detto:"Lo so che lo dicono tutto!E' così difficile quando ti fanno domande circa la nomination perché le uniche risposte che ti vengono in mente sono solo vecchi clichè come "E' un onore essere stata nominata" o"Non mi aspettavo di ricevere una nomination", ma francamente tutte queste cose sono vere nel mio caso". Subito dopo aver ricevuto la notizia Jennifer ha chiamato sua madre a Montreal per rivelarle la notizia:"Ho chiamato mia madre al lavoro  e lei era eccitatissima e ha accolto la notizia con grida di gioia!Mio padre ha avuto una reazione un po più composta, ma è comunque orgoglioso ed è bizzarro che io sia più emozionata per loro che per me!". Jennifer è d'accordo con il fatto che è meglio porre all'attenzione della giuria degli Emmy delle scene drammatiche."Probabilmente ne sceglierò una fra quelle della puntata in cui il mio personaggio ha scoperto che Deacon la tradiva".
Le dichiarazioni di Justin Torkildsen:
Justin l'anno scorso accettò con tanta emozione l'Emmy e non aveva alcuna aspettativa circa il fatto di ricevere una nuova nomination quest'anno. "E' stata una piacevole sorpresa ed è stato molto eccitante, ma adesso io mi concentro più sul fatto che potrò fare una vacanza e potrò folleggiare un po!". Justin come tutti a Beautiful aveva sperato che lo show prendesse una nomination come "Miglior show" ma si rende anche conto che è molto difficile per una soap come Beautiful arrivare a questo, durando solamente mezz'ora. Justin ha inoltre accolto con entusiasmo il cambio di direzione che ha subito recentemente Rick e ha condiviso il suo entusiasmo per quanto si sia evoluto il suo personaggio:"è fantastico avere finalmente altro nuovo lavoro da fare, cioè fare qualcos'altro oltre a concentrarsi solo sulla tematica del bambino o delle storie romantiche o qualsiasi altra tematica giovanile, e vedere crescere il proprio personaggio. E' divertente vedere Rick assumere una personalità e entrare a pieno diritto nell'azienda".