BEAUTIFUL  
      Cast attuale  


MICHAEL DIETZ
(Dr. Mark McLaine)


Michael Dietz interpreta il bello e oscuro dr. Mark McLaine che, come il fratellastro C.J, ha messo gli occhi sulla bella e intelligente studentessa del corso accelerato di Medicina, Bridget Forrester.

Dietza è nato e cresciuto a Pittsburgh, in Pennsylvania. Essendo figlio unico a Michael piacere essere al centro dell'attenzione. Dopo aver partecipato per due anni al "Penn State" per una specializzazione in Marketing, Michael stava guardando "Beverly Hills 90210" una sera e pensò "Deve essere una cosa divertente". Questo lo portò a chiamare la madre per poter ottenere il suo aiuto per poter avere una macchina in modo che potesse guidarla per tutta Los Angeles per l'estate. Grazie ai lavori che gli trovarono a Los Angeles il suo manager, l'agente di moda e l'agente pubblicitario, lui rimase a lì.

Dietz ha avuto ruoli nelle serie per la tv di più grande successo come "Baywatch", "Streghe", "Wasteland" e "The Drew Carrey Show". La sua esperienza lavorativa a "Beverly Hills 90210" in un ruolo recurring(con apparizioni sporadiche) è stato particolarmente surreale per lui dato che quello era lo show che per primo aveva svegliato in lui l'interesse per la recitazione. I fan delle Soap ricorderanno senz'altro Michael per i suoi ruoli di Alan-Michael Spaulding in "Sentieri" e come uno dei membri del cast originale di "Port Charles" nel ruolo di Joe.

Michael è inoltre apparso in un cortometraggio dal nome "Looking for Bobby D" a cui ha partecipato anche il suo buon amico e attore Kin Shriner, che è stato anche presentato ad uno dei "film festival" americani.

Combinando il suo interesse per la recitazione e per il marketing, Michael ha colto l'opportunità di creare un programma per computer per fare in modo che gli attori possano avere un rendiconto delle audizioni totali fatte durante la carriera. Questo CD rom è intitolato "CallBack" ed è disponibile in tutti i negozi di Los Angeles, New York e Toronto.

Michael ha incontrato sua moglie, l'attrice Paige Rowland, quando lei era nel cast di "All My Children". Un paio di anni dopo, i due si sono rincontrati in un ristorante di Los Angeles e ora sono gli orgogliosi genitori della loro prima figlia, Madison Michaela.

Michael ha i capelli neri, gli occhi marroni chiari ed è nato il 10 Febbraio.