BEAUTIFUL  
      Colpo di scena:"Massimo rivela la verità su Ridge a Bridget!  


ECCO L'ARTICOLO DEL SOAP OPERA WEEKLY CIRCA IL COLPO DI SCENA DI QUESTA SETTIMANA:MASSIMO RIVELA LA VERITA' SULLA PATERNITA' DI RIDGE A BRIDGET!

Massimo a Bridget: Ridge è mio figlio!

Per più di un anno, Massimo ha mantenuto segreta la paternità di Ridge. Ma questo sta per cambiare.

A Portofino, Massimo sta guardando il paesaggio tramite un binocolo, quando vede Ridge e Brooke che si baciano sul molo. Incapace di nascondere il suo disprezzo per Brooke, in maniera furente l'uomo decide di raggiungerli, ma mentre si dirige verso di loro si ritrova faccia a faccia con Bridget. "Bridget tenta di fermare Massimo e lui si agita", anticipa Mascolo. "E' preso nell'emozione del momento e si lascia sfuggire qualcosa dicendo"Non lascerò che mio figlio venga coinvolto sentimentalmente con una puttana".
"Bridget non gli crede all'inizio", riprende Jennifer Finnigan
."Ma poi lo affronta. Lui continua a premere per delle risposte. All'inizio lui cerca di coprire la cosa, dicendo che lui si riferisce a tutti i suoi dipendenti come se fossero suoi figli, ma lei preme abbastanza che alla fine lui ammette la verità".
Massimo è sollevato di poter finalmente condividere il suo segreto con qualcun'altro oltre a Stephanie e Sally."E' stato difficile", nota Mascolo. "Le ramificazioni sono immense. Ora ci sono poche persone che conoscono la verità e lui deve fidarsi di loro. Deve fidarsi di Bridget, ma lui già le vuole bene e la rispetta per quello che è".

Questo significa che a Massimo piacerebbe avere Bridget come nuora?Con le voci che circolano su una possibile accoppiata Ridge-Bridget, la cosa potrebbe essere una possibilità.

"Sono sicuro che Massimo non sarebbe contro la cosa", teorizza Mascolo."Lui preferirebbe avere qualcuna come Bridget, che è particolarmente brava con i suoi nipotini. A quei bambini non piace Brooke. Povera Brooke".

Se accadrà, la Finnigan ha detto che entrerà nel ruolo. "Penso che dovrebbero andare direttamente a letto" dice ridendo l'attrice. "Le persone continuano a mandar fuori delle voci, ma nessuno di noi sa quello che accadrà. Il fatto è che ora Bridget ha due uomini che lottano per lei, quindi ha già le mani piene nel reparto uomini, ma non si sa mai quale asso ha nella manica Bradley".