BEAUTIFUL  
      Il ritorno di Macy!  


"MACY E' VIVA"!(LEGGI L'ARTICOLO SOTTO L'IMMAGINE)

 

Se pensate di essere rimasti sorpresi dalla notizia che Macy sta tornando, lo stesso può essere detto per l'attrice che la interpreta, Bobbie Eakes. "Penso che mentalmente io ero già andata oltre", dice l'attrice il cui personaggio era presumibilmente morto in un esplosione a seguito di una collisione tra una macchina e un'autocisterna nel Luglio del 2000. "Tuttavia, dovunque andassi, le persone continuavano a chiedermi "Sai se tornerai nello show?" e io ero solita dire "Beh, non si sa mai", perché volevo mantenere vive le speranze dei fan. Ma ultimamente io dicevo loro "No, non tornerò". 

Anche il nostro "Digest" è stato colto di sorpresa, come viene dimostrato dalla nostra rubrica "Dove sono adesso?" del 12 Novembre in cui compariva Bobbie. Quell'articolo era già stato pubblicato quando abbiamo scoperto che lei sarebbe tornata a Beautiful. "Sono sicura che quell'articolo ha aiutato a mettere tutti fuori strada", dice ridendo l'attrice.
Bobbie rivela che c'erano state delle contrattazioni per riportare Macy in scena l'anno scorso quando la produzione di Beautiful aveva organizzato il suo viaggio in Italia a Portofino la prima volta. "Loro hanno cancellato il viaggio dopo gli eventi dell'11 Settembre, ma penso che avessero già deciso contro il fatto di riportare in scena Macy anche prima di quel fatto", ha detto l'attrice. "Così ho semplicemente pensato che quella fosse la mia ultima chance per tornare e che quindi non sarebbe mai più accaduto".


Momenti felici:Thorne(Winsor Harmon)sicuramente avrà una reazione molto forte al ritorno di sua moglie creduta morta.

Bobbie aveva accettato un lavoro come presentatrice per il network musicale "Great American Country"(GAC) e si era anche trasferita a Nashville con il marito. Poi è arrivata l'offerta da Beautiful. "Loro per prima cosa hanno chiamato il mio manager e poi alla fine io ho parlato con Brad", ricorda Bobbie. "Ovviamente io volevo accettare subito ma dovevo ottenere un accordo prima con la GAC. Loro sono stati meravigliosi per il fatto di aver parlato con la produzione di Beautiful e lasciarmi tornare a interpretare Macy nonostante fossi ancora sotto contratto con loro. Io volevo che questo accadesse, ma non volevo neanche lasciare definitivamente la GAC. D'altro canto, io sapevo che gli sceneggiatori avevano scritto la trama(del ritorno di Macy)e che se io non avessi potuto interpretarla, loro avrebbero dovuto trovare qualcun'altra per farlo. La cosa mi è passata per la mente.....e non volevo che accadesse".
Fortunatamente, i dettagli dell'accordo sono stati trovati. "Farò un differente programma per la GAC", spiega l'attrice. "Ora presenterò una "Top 20". Girerò qui a Los Angeles in accordo con i miei impegni in Beautiful. E' sicuramente il meglio che potevo ottenere da entrambi".
Questo ha significato per lei ritrasferirsi nel Sud della California. "Abbiamo finito per comprare una casa a Malibu che adoriamo", dice entusiasta. "La vita è un'avventura". La prima apparizione sullo schermo in Beautiful sarà ad inizio Dicembre, quando sarà parte delle scene girate all'inizio di questo mese in Italia. Aspettatevi di sentire Macy prima di vederla.

Un ringraziamento per le foto e l'articolo originale in lingua inglese al sito di Bobbie Eakes e Jeff Trachta all'indirizzo:
http://members.tripod.lycos.nl/Newssite4Jeff_Bobbie/homepage_index.html