BEAUTIFUL  
      Il ritorno di Macy!  


ECCO UN ULTERIORE ARTICOLO DAL "SOAP IN DEPTH" SUL  RITORNO DI MACY!

IL PERCHE' IL RITORNO DI MACY FU POSPOSTO DI UN ANNO

Mentre la recente resurrezione di Macy possa essere stata una lunga attesa per i fan di Beautiful, potete star certi che il saperlo in anticipo per Winsor Harmon(Thorne)è stato ancora peggio!

"Io sapevo da un po di tempo che(il ritorno di Macy)sarebbe avvenuto", spiega Winsor. "Effettivamente, sarebbe dovuto accadere l'anno scorso di questi tempi".

Secondo Winsor, la produzione di Beautiful aveva originariamente pensato di reintrodurre il personaggio interpretato da Bobbie, proprio l'anno scorso di questi tempi durante la registrazione delle puntate a Portofino. Ma quando gli eventi del Settembre 2001 hanno forzato la soap a posporre il viaggio in Italia all'anno successivo, anche la trama del ritorno di Macy era stata messa da parte. "A causa di quello che è successo l'11 Settembre noi avevamo dovuto cancellare il viaggio e seppellire quella trama", dice Winsor, il cui personaggio è rimasto a secco, privo di trame. "La cosa mi ha messo in una specie di buco", dice l'attore. "Io ho lavorato meno di 2 giorni a settimana per 52 settimane quest'anno, semplicemente aspettando il ritorno di Bobbie. Quindi diciamo che le scene di Portofino si sono sviluppate per 365 giorni".

Allo scopo di far apparire il più emozionanti possibili le intense scene della riunione tra Macy e Thorne, Winsor ha di proposito evitato qualsiasi contatto antecedente con la sua collega Bobbie Eakes."Io effettivamente non volevo vedere la sua faccia finché non avessimo iniziato a registrare queste scene", ha detto infatti."Io ho cercato di starle lontano, cosa che per me è stata molto difficile da fare, perché ero molto felice che lei fosse tornata".

Infatti, Winsor ha così insistito su questa cosa che ad una cena del cast la notte prima di girare le loro scene insieme, lui si è assicurato di sedersi il più lontano possibile dall'attrice. "Non so cosa pensasse allora, dato che lei parlava e io non la guardavo", ricorda. "Io non volevo passare la serata con lei perché volevo svegliarmi il giorno dopo e fare in modo che la riunione fosse autentica. Non sarà un modo formale di recitare, ma per me ha funzionato".

Un ringraziamento per le immagini e l'articolo originale in lingua inglese al sito di Bobbie Eakes e Jeff Trachta all'indirizzo:
http://members.tripod.lycos.nl/Newssite4Jeff_Bobbie/homepage_index.html