BEAUTIFUL  
      Il ritorno di Sheila!  


"IL SEGRETO MEGLIO TENUTO DI BEAUTIFUL: IL RITORNO DI SHEILA"(LEGGI L'ARTICOLO SOTTO L'IMMAGINE)

 

L.A. CONFIDENTIAL:
KIMBERLIN BROWN DI NUOVO IN BEAUTIFUL!

Sì, era proprio Kimberlin Brown nella puntata di Beautiful di Venerdì(24 Maggio)in America che è tornata a interpretare il ruolo della psicotica Sheila Carter Warwick. Per quanto riguarda la stampa, le informazioni relative alla sua trama e alla durata della sua permanenza rimangono segrete esattamente come lo è stato il suo ritorno.
"Per coincidenza, una coincidenza che si è rivelata molto buona per noi, sia "Così Gira il mondo" e "Sentieri" stavano facendo delle audizioni all'interno della CBS qui a Los Angeles", rivela il Supervisore alla Produzione di Beautiful, Rhonda Friedman. "Così abbiamo detto a Kimberlin:"Se qualcuno ti chiede qualcosa o ti fa delle fotografie questa è la copertura perfetta". 
"
Per di più, per mantenere al minimo il numero delle persone all'interno della produzione e del cast di Beautiful che erano a conoscenza della cosa, abbiamo detto a Kimberlin di rimanere nel suo camerino dal momento in cui veniva in studio fino al momento in cui doveva andar via. Le prendevamo il cibo e glielo portavamo direttamente lì. Tutto quello che le serviva, le abbiamo fornito. E penso che siamo riusciti a mantenere il segreto".
La Brown ha dato vita al personaggio di Sheila per la prima volta nel 1990 a "Febbre D'Amore". Nel 1992 l'attrice è stata al centro del primo grandissimo crossover che ci sia stato nella storia delle soap, quando Sheila sembrò essere morta in "Febbre D'Amore", ma subito dopo comparse nella Los Angeles di "Beautiful", dove ottenne anche un lavoro come babysitter di Rick(allora ancora bambino). Sheila ha creato poi lo scompiglio lì fino al 1998; i suoi misfatti includono il rapimento, l'omicidio e i tentativi di avvelenamento tra gli altri.

"I telespettatori adorano l'imprevedibilità di Sheila", disse la Brown proprio al "Soap Opera Weekly" nel 1998. "Anche se lei ha fatto alcune cose veramente orribili, io ho sempre cercato di interpretare questo personaggio in modo che si potesse aver compassione per lei. Non mi sono mai stufata di interpretarla, neanche un po".

I telespettatori americani hanno visto Sheila l'ultima volta nell'Ottobre del 1998 quando, dopo essere fuggita di prigione, la donna sparò a Stephanie, si riprese la sua giovane figlia Mary e si diresse ad est. "Brad Bell(Sceneggiatore e Produttore Esecutivo di Beautiful)ha detto che era stanco di scrivere trame per Sheila", disse poi la Brown più avanti. "Semplicemente lui non sapeva che cosa fare ancora per Sheila e io ho accettato la cosa....".

Dopo una piccola apparizione come Shelly Clark in "Another World" nel 1999, Brown sempre nello stesso anno ottenne il ruolo dello psichiatra Rachel Locke in "Port Charles". Da lì se ne è andata nel Novembre del 2000, ma poi è ricomparsa e le scene che la Brown ha girato in Aprile si vedranno agli inizi di Giugno in quella soap, dopo l'ormai avvenuto ritorno di Sheila in "Beautiful".

Sebbene la produzione di Beautiful tiene la bocca chiusa per quel che riguarda la Brown, Matt Borlenghi(Ziggy) ci ha dato un indizio sul suo ritorno in Aprile quando disse:"Loro hanno del materiale scioccante per i fan di lunga data che riguardano una "star segreta" che tornerà nello show e avrà un ruolo opposto al mio". Che cosa avrà a che fare Sheila con Ziggy?Non ci resta che aspettare per scoprirlo.