Cactus Data Shield Protection
 
Come riconoscere e copiare Cactus Data Shield protection in pochi minuti
 
 

Questo sito è stato creato per divulgare un metodo dimostratosi efficace per fare una copia di backup del proprio audio cd protetto con Cactus Data Shield. Innanzitutto, vorrei precisare come il mio non è ne un inno alla pirateria, ne di un invito alla duplicazione rivolta al guadagno personale.

Rivendico un diritto basilare, ossia quello di produrre una copia ad uso di backup personale di un cd acquistato regolarmente in base alla vigente normativa europea. Non ritengo corretto il comportamento da parte delle grandi industrie e major discografiche le quali, incolpando Napster e altri programmi di file-sharing, programmi di masterizzazione come CloneCD, hanno iniziato a divulgare una gran quantità di cd audio protetti senza avvisare apertamente il cliente finale.

Mi auguro che le informazioni contenute in queste pagine possano aiutare tutti coloro che desidereranno farsi una copia di backup del proprio cd audio protetto.

 
   
       
L'autore di questo sito condanna la pirateria e declina ogni responsabilità per l'uso improprio delle informazioni contenute in questa pagina
     
 
 
Entra