indietro: vai avanti: vai refresh: vai

Economia e Sviluppo

Piano di marketing

gli articoli citati sono dei quotidiani del 24 aprile 2002

Il Messaggero
 
Sviluppo
Provincia e Camera di commercio stilano il "Piano di marketing"
 
Il tavolo tecnico costituito dalla Provincia di Frosinone e dalla Camera di Commercio in seguito alla proposta dell’Agenzia Sviluppo Lazio di promuovere lo sviluppo del marketing territoriale nella nostra provincia, dopo essersi riunito più volte, è arrivato alla redazione di un "Piano di marketing territoriale per la Ciociaria". I contenuti e le proposte del piano sono stati discussi ieri in una riunione del Comitato per il Lavoro e lo Sviluppo Economico. In estrema sintesi le possibili linee di azione per la definizione della strategia di marketing territoriale della Provincia di Frosinone possono essere indicate in: Aeroporto Civile di Frosinone, Cittadella della ricerca e dei Servizi, Ente Fiera di Frosinone, Interporto, Polo aeronautico e chimico-farmaceutico, Polo tessile, del legno e del marmo, Turismo. Non rimane ora che passare alla redazione finale del documento che sarà presentato alla Agenzia Sviluppo Lazio per la individuazione e la costruzione dei pacchetti localizzativi da finanziare.

 

stampa l'articolo

 
 

 
 

i testi riportati sono articoli forniti per email (La Provincia)  o provenienti dai siti internet dei quotidiani citati