IL GUFO GIALLOROzZO!



IL GUFO GIALLOROSSO, è UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE....ATTENTI A NON TOCCARLO, QUANDO LO VEDETE DAVANTI DEI MONITOR A MANGIARSI LE UNGHIE PER IL NERVOSISMO. TUTTO QUESTO ACCADE SOPRATUTTO PER LA MANCANZA DELLA "CHAMPIONS LEAGUE" NEL SUO SANGUE, E QUESTO FA DI LUI UN ANIMALE MOLTO PERICOLOSO, SOPRATTUTTO QUANDO IN TV PASSANO GIOCATORI CON MAGLIE DI COLORE CELESTE. QUESTA FACILITà NELLA DISTINZIONE DEI COLORI, FA DEL GUFETTO GIALLOROSSO UNA DELLE SPECIE PIù EVOLUTE....SARà LA MANCANZA DI VITTORIE AD AVERLO FATTO ABITUARE COSì BENE??



IL ROMANISTA, UN ANIMALE PICCOLO PICCOLO...



QUESTO E' UN MESSAGGIO UMANITARIO...
NON CANCELLARLO ED INVIALO A TUTTI I TUOI AMICI
.

 

Il romanista è un piccolo animale della famiglia dei roditori. È un animaletto notturno, stanziale dei castelli romani, e della zona nei pressi di Trigoria, Ostia e Testaccio. Inspiegabilmente, ogni domenica (o sabato) di sera, esce dalla propria tana e si reca con i suoi compagni presso i Castelli Romani. Ivi si suicida gettandosi dal “Ponte del Boro". Bisogna fermare questa ecatombe!!!



Come possiamo permettere a persone come questa di dare la caccia, ogni anno, a queste affascinanti bestioline. Non permettere che si estinguano.



Dobbiamo salvare i poveri animaletti dall’estinzione. Rischiamo di non vedere mai più, in tutta Trigoria, facce come questa. Non permettiamolo!



  Non inviate denaro, non ne abbiamo bisogno, ma necessitiamo di solidarietà… Fallo anche tu!



E' un servizio Pubblicità Progresso.

 

Con il patrocinio del WWF sezione "trigoria oasi per animali in via di estinzione".



Per una migliore visualizzazione: 800x600, Usa-Europa Occidentale, Medio-Piccolo
www.antiroma.it è un marchio registrato della Mg Freeweb & Co. © 1997-2001