SCUOLA IMPERIALE DI CENTO

La scuola imperiale di Cento è una scuola il quale obiettivo è la distruzione totale delle cellule dell'avversario tramite la forza spirituale. I suoi esponenti hanno il compito di difendere l'imperatore e sono definiti come uomini che emanano una luce scintillante.

VICERE' JAKO

Jako è il delegato ad agire per conto dell'imperatore (almeno così lui si definisce): E' ambizioso, crudele ma anche parecchio codardo. Vuole essere sempre sotto la luce, perchè dal buio ha paura che arrivi Hokuto, di cui ha una smisurata paura. Non è un generale di Cento, ma ha tenuto l'imperatrice prigioniera per molto tempo, costringendo anche Falco ad obbedire ai suoi ordini. Viene ucciso proprio da Falco, esasperato dalle sue angherie.

FALCO

Falco è il generale della luce dorata ed è il più forte dei generali di Cento. E' dotato di una tecnica straordinaria e, quando si affronta con Ken, sembra avere capacità pari se non superiori a quelle del successore di Hokuto. Diventerà poi un grande amico di Ken, e morirà per mano di un demone, pochi minuti dopo essere arrivato sull'isola dei demoni.

SHOKY

Shoky è il generale della luce rossa. Quando Ken e Julia stavano viaggiando in seguito allo scontro con Raoul, Shoky li iospitò nel proprio villaggio e lì Julia finì serenamente i propri giorni. Falco lo riduce in fin di vita perchè costretto a proteggere Jako, poi Borz lo finisce con una lancia.

BORZ

Il generale della luce blu è il più debole dei generali di Nanto: si è sempre limitato a fare da guarda-spalle a Jako e viene ucciso in 2 secondi da Kenshiro, che si vendica così della morte dell'amico Shoky.

SORYA

Sorya è il generale della luce purpurea ed è anche lui un combattente piuttosto debole: è il primo generale che Ken incontra ed anche il primo che sconfigge, con estrema facilità.

TIGE

Tige è il generale della luce verde. Anche se non è molto potente, è infido e doppiogiochista. Dopo la battaglia tra Ken e Falco, rapisce Lynn e la porta nel paese dei demoni, per tendere una trappola ai due.

INDIETRO