INDICE

**PETIZIONE**

**SONDAGGIO**

DOWNLOAD

SOLUZIONE        

GLI OGGETTI

I NEMICI

LE CITTA'

LE ARMI

LE ARMATURE

I LIVELLI

LINKATEMI

SUGGERIMENTI

CONTATTATEMI

    

                                      SUGGERIMENTI

MU E LA POLINESIA                                   



Mu e la Polinesia sono spesso scoperte dai giocatori che si trovano a far rivivere i continenti nell'Underworld. Mu si trova a nord della terza torre, su una piccola penisola (cercate bene). La Polinesia è a sud della quarta torre, ed è più facile da vedere. Per rivivere Mu spostate le rocce dalla vostra strada finchè non raggiungete il portale. Per rivivere la Polinesia andate avanti per la stanza, distruggendo le 2 statue viventi e i 6 spiriti. Davanti al portale troverete 3 spiriti isolati su una piattaforma circondata dall'acqua. Per distruggerli potete usare le magie, o per non sprecarle prendete i vasi con il fuoco e lanciateli addosso agli spiriti.

 

ESPERIENZA EXTRA NELL'ALBERO RA

Si può far salire velocemente Ark di livello nell'albero Ra. Il mostro finale di questo quadro, Parasite, nella sua seconda forma lancia degli strani artigli come attacco. Distruggendo gli artigli riceverai ogni volta 55 punti esperienza! Aspettate che ne spari altri e continuate a distruggerli. Quando sarete soddisfatti, uccidete il mostro.

 

L'EDIFICIO DELLA QUINTET




A Neotokio c'è un pezzo di terra libero, senza nessun edificio. Appena a est c'è un cesto dei rifiuti. Se vi avvicinerete al cesto sentirete qualcuno chiedervi aiuto. Potete scegliere se aiutarlo o no. Se rispondete di sì sarete trasportati in una stanza dove bisogna distruggere un fantasma. Una volta che il fantasma sarà morto, apparirà un pollo che vi ringrazierà! Adesso al posto dello spazio vuoto ci sarà l'edificio della Quintet, la società che ha creato questo gioco. Potete entrare e conoscere i programmatori di questo magnifico gioco, però in versione animalesca (come il pollo di prima).

 

LA CORSA DEI POLLI (solo se si espande Loire)




.


La corsa dei polli è appena a nord del castello Loire, in una piccola foresta accanto al ponte. Appena entrati  vedrete un recinto pieno di polli ed una baracca. Il vecchio nella baracca spiega che fa gareggiare i suoi polli. Andate a nord e finirete nell'area della corsa. La ragazza accanto al bancone vi darà dei suggerimenti su quale pollo puntare, ma a pagamento. Vi consiglio di farvi aiutare da lei, vincerete molto di più di quanto la pagate.