INDICE

**PETIZIONE**

**SONDAGGIO**

DOWNLOAD

SOLUZIONE        

GLI OGGETTI

I NEMICI

LE CITTA'

LE ARMI

LE ARMATURE

I LIVELLI

LINKATEMI

SUGGERIMENTI

CONTATTATEMI

    

             LA PRIMA TORRE

La prima torre è appena a Sud Ovest di Crysta. Quando vi avvicinerete per la prima volta alla torre, vi verrà chiesto il motivo per cui volete entrare. Rispondete al guardiano che volete salvare i vostri amici e vi farà entrare nella torre.




Questa torre è molto facile e potete allenarvi nei vari attacchi. Non dimenticatevi di equipaggiare la vostra armatura (clothes) e la vostra arma (Cryspear). Se non equipaggiate la lancia naturalmente non potete uccidere i mostri. La Cryspear ha l'abilità di rigenerare i vostri HP col tempo, per cui sfruttatela stando fermi in disparte per un po'.

Una volta entrati nella torre, il primo piano è un lungo corridoio. Ci sono dei piccoli mostri viola con un solo occhio che girano per il corridoio e che potete uccidere di solito con un colpo solo. Hanno circa 4 HP a testa. C'è anche un altro tipo di mostro che sembra una piccola ruota di fiammelle che sparano palle di fuoco a 90 gradi (molto facili da evitare). Questo mostro ha 6 HP.

Anche il secondo piano è molto facile. Basta distruggere tutte i mostri viola finchè non appare un piccolo spirito che, dopo avervi dato qualche consiglio, vi apre il cancello per il prossimo piano. Le scale per salire al piano successivo sono appena a destra di quelle con cui siete saliti. C'è una Magirock nella parte destra di questo piano, quindi prendetela prima di salire al prossimo.

Il terzo piano è un po' più difficile. Ci sono ancora i piccoli mostri viola, ma adesso c'è anche un nuovo mostro, un gigantesco cavaliere di pietra. Questo mostro è grosso e lento, ma ha 22 HP, quindi ci vuole un po' per ucciderlo. Una volta uccisi tutti i nemici, apparirà un altro spirito che vi darà qualche consiglio utile. In questo piano ci sono una Magirock nell'angolo in alto a sinistra e uno SBulb nell'angolo in basso a sinistra.

Sempre in basso a sinistra c'è l'entrata per il prossimo piano, abbastanza difficile da notare. Infatti consiste in una finestra rotta, attraverso cui si arriva all'esterno della torre. Scalate le corde per arrivare al quarto piano.




Il quarto piano ha 3 tipi di mostri. Quando entrate in questo piano non dimenticate di scendere le scale alla vostra destra, così da trovare un'altra Magirock. Salite le scale per il quinto piano.

Non ci sono mostri nel quinto piano appena entrate. Ma c'è uno strano tipo in mezzo alla stanza che si chiama Guardian. Se ci parlerete vi spiegherà che i mostri nella torre sono anime perdute. Distruggendo i mostri le anime saranno libere di nuovo. Improvvisamente il guardiano sparisce e compaiono 4 piccoli mostri arancio, un po' più forti di quelli viola. Hanno 10 HP, ma sono molto veloci.




Una volta uccisi, riapparirà il guardiano. Vi dirà che il mondo sta per essere resuscitato e che questa torre è il controllo principale dei continenti. Si vedrà un piccolo filmato e una terra chiamata Eurasia comparirà sulla mappa del mondo. Inoltre tutte le persone nella casa dei sarti, compresa Elle, vengono riportate in vita. Finita la scena vi ritroverete fuori dalla torre.




RITORNA AL CAPITOLO 1