INDICE

**PETIZIONE**

**SONDAGGIO**

DOWNLOAD

SOLUZIONE        

GLI OGGETTI

I NEMICI

LE CITTA'

LE ARMI

LE ARMATURE

I LIVELLI

LINKATEMI

SUGGERIMENTI

CONTATTATEMI

    

           LA QUARTA TORRE

La Torre 4 è direttamente ad est della 3. Appena entrati nella Torre,  il Guardiano è lì ad aspettarvi. Si complimenterà per vostra la bravura e vi manderà contro 3 maghi, molto facili da eliminare. Nella Torre 4
imparerete a camminare sulle corde. Per camminare su una corda, allinetevi a questa e camminate normalmente.  Non dovete premere nessun pulsante, basta camminare.

Non c'è quasi niente al primo piano. Dovrete scegliere se attraversare la corda a sinistra o quella a destra: in qualunque caso arriverete nella parte superiore della stanza. Non ci sono scale nè porte, potrete soltanto saltare giù, quindi non avete paura e saltate.

Arriverete così al primo piano sotterraneo, che è composto da due parti: la parte bassa e la parte alta. Voi vi troverente nella parte bassa e non c'è nessuna scala per raggiungere la parte alta. State attenti al  Guardner e ai maghi e osservate la stanza. 




Ci sono 4 buchi nei quali potete saltare: quelli in alto a sinistra (arancio), in alto a destra (rosso) e in basso
a sinistra (viola) vi condurranno tutti sulla stessa strada, mentre quello in basso a destra (azzurro) vi porterà in un luogo diverso da cui raggiungerete la fine della torre. Vi consiglio di iniziare prima con uno dei tre buchi che portano allo stesso luogo.

Arriverete nel secondo piano sotterraneo, dove ci sono dei mostri molto facili da uccidere e un Guardner. L'unica uscita da questa stanza sono le scale che si trovano in alto a sinistra, per cui salitele per arrivare alla parte alta del primo piano sotterraneo, dove prima non potevate arrivare.




Qui potrete trovare 44 gems nell'angolo in basso a sinistra e una Magirock  nell'angolo in basso a destra. Potete scegliere se saltare giù nella parte bassa del piano e scegliere così un altro buco, o continuare salendo le scale.

Salendo le scale arriverete in una piccola stanza al primo piano. Tutto quello che potete fare è continuare salendo le altre scale.

Arriverete così nella parte destra del secondo piano, dove ci sono due corde che attraversano il grande buco al centro della stanza. Cadendo dalle corde ritornerete al primo piano, perciò fate attenzione.

La corda più in basso raggiunge una piccola piattaforma al centro del buco dove si trova una Magirock. La corda più in alto raggiunge invece direttamente la parte sinistra della stanza. Nell'angolo in alto a sinistra troverete due bauli. Uno contiene un MBulb, l'altro una Life Potion. Questo è tutto quello che si trova in questo piano, perciò ritornate
nel primo piano gettandovi dalle corde e poi gettatevi di nuovo per raggiungere il primo piano sotterraneo.

Questa volta andate nel buco in basso a destra. Arriverete così nella parte destra del secondo piano sotterraneo. Salite le scale davanti a voi.

Arriverete in un'altra stanzetta dove ci sono soltanto le scale per salire, quindi salitele per raggiungere il secondo piano. Qui troverete altre scale ed un buco, ma non saltateci dentro e proseguite per le scale. 

Arriverete così al terzo piano. Continuate a camminare verso l'alto per trovare una piccola stanzetta con dentro un altro baule che contiene il Crystal Thread (Filo di Cristallo).  Lasciate la stanzetta e continuate a camminare finchè non raggiungerete due corde. Potete prenderne una qualsiasi, ma quella più in alto porta ad una piattaforma con una palla di fuoco sopra che vi farà cadere quasi di sicuro. Attraversate perciò la corda più in basso e andate nell'angolo in basso a destra, dove troverete una Magirock. Andate adesso verso nord e troverete così un terza corda. Attraversatela per trovare il portale della Torre.

Il Guardiano vi fermerà dicendo che ha preparato uno spettacolino per voi e vi porterà in  un'altra stanza. Apparirà all'improvviso un trenino di Huballs (i mostri che rotolano). Vi accorgerete che l'ultimo Huball è dorato, mentre gli altri sono blu. Potete colpire soltanto l'ultimo Huball della fila, perciò attaccate tutti gli Huballs che diventano dorati finchè non distruggerete il trenino.

Quando avrete finito il Guardiano vi riporterà davanti al portale e potrete così entrarci. Qui Ark resusciterà il Nord America. 




Una volta lasciata la torre, tornate a Crysta, equipaggiate il Crystal Thread e andate a parlare con Elle. Lei prenderà il filo per tesservi un abito protettivo. Vi dice di andare a dormire a casa vostra intanto che lei finisce il vestito.

Vi sveglierete nel mezzo della notte. Andate da Elle e la vedrete lavorare ancora sul vestito di Ark. Vi dirà che è preoccupata perchè pensa che Ark prima o poi partirà. Poi vi dice di tornare a dormire. Tornate da lei la mattina e vi darà l'ElleCape. Questo vestito vi servirà per entrare nella prossima torre, perciò equipaggiatelo e dirigetevi verso la Torre 5. 

RITORNA AL CAPITOLO 1