INDICE

**PETIZIONE**

**SONDAGGIO**

DOWNLOAD

SOLUZIONE        

GLI OGGETTI

I NEMICI

LE CITTA'

LE ARMI

LE ARMATURE

I LIVELLI

LINKATEMI

SUGGERIMENTI

CONTATTATEMI

    

            LA QUINTA TORRE

La quinta torre è a sud-ovest della quarta torre, su una penisola.

Appena entrerete nella torre, il Guardiano apparirà e vi lancerà un globo di luce.Se avete equipaggiato l'ElleCape il globo rimbalzerà su di voi e potrete entrare, altrimenti verrete sbalzati fuori dalla torre. Salite le scale per continuare.

Il secondo piano ha un grande buco nel pavimento, delle scale e due Firewheels (le piccole ruote di fuoco). Distruggete i due mostri e salite le scale. Se cadrete nel buco ritornerete al primo piano.

Il terzo piano è identico al secondo, solamente al posto dei due Firewheels ci saranno due maghi. Fateli fuori e salite le scale.

Il quarto piano è sempre uguale agli altri due, solo che ci saranno due Gardners, perciò evitateli e salite le scale.

Al quinto piano ci sarà una grande apertura nel muro, ma non passateci, perchè porta fuori dalla torre. Andate invece nel piccolo passaggio in basso a destra. Incontrerete il Guardiano che vi dirà che dovete superare un'ultima prova. Appena sparirà entrate nella porta e camminate lungo il corridoio per veder apparire
un mostro.




L'ultima prova consiste nello sconfiggere questo mostro, un gigantesco scorpione. La prima cosa che farà sarà spingervi indietro nel corridoio. Inoltre comincerà a sparare dei raggi laser dalla bocca e a cercare di colpirvi con i suoi artigli, Cercate di colpirlo evitando i laser. La prima cosa che distruggerete sarà uno degli artigli. Continuate così per distruggere anche l'altro.




Una volta che perderà entrambi i suoi artigli, comincerà a indietreggiare verso la fine del corridoio ed userà la coda per colpirvi. Continuate a colpirlo evitando la coda e i laser e presto lo distruggerete facendolo esplodere.

Una volta che il mostro sarà distrutto apparirà il Guardiano. Si congratulerà con voi per aver superato le prove e vi dirà di tornare dal nonno di Ark per altre istruzioni. Poi sparirà e vi farà entrare nel portale per resuscitare 
l'Australia.






Non tornate subito a Crysta, ma cercate di resuscitare anche Mu e la Polinesia  (vedete sezione "Suggerimenti").

RITORNA AL CAPITOLO 1