INDICE

**PETIZIONE**

**SONDAGGIO**

DOWNLOAD

SOLUZIONE        

GLI OGGETTI

I NEMICI

LE CITTA'

LE ARMI

LE ARMATURE

I LIVELLI

LINKATEMI

SUGGERIMENTI

CONTATTATEMI

    

            LA TERZA TORRE

La terza Torre è ad est delle prime due, e a nord di Crysta. Appena entrerete nella torre noterete dei blocchi che si muovono. Questa torre è piena di questi blocchi. Inoltre qui imparerete come correre e saltare.






La prima cosa da fare è attraversare i blocchi che sono apparsi quando siete entrati. Una volta saliti sulla piattaforma, potete andare a destra o a sinistra. Al primo piano combatterete contro i soliti mostri di fuoco e i mostriciattoli a forma di palla che però saranno arancioni. Ci sono due uscite in questo piano, una nella parte centro-nord della stanza, un'altra nella parte destra. L'uscita destra porta nei sotterranei dove si trova solo una Magirock, mentre quella al centro vi porterà al prossimo piano. Vi consiglio quindi di andare a prendere prima la Magirock e poi di dirigervi verso il prossimo piano. Vicino alle scale per il secondo piano ci sarà un piccolo baule, ma c'è un muro che vi blocca la strada. Niente paura, passate attraverso il muro, che è solo un'illusione, e aprite il baule per trovare un SBulb.

Al secondo piano incontrerete uno strano mostro (Guardner) che esce fuori dal muro quando ci si avvicina. Questo mostro vi sparerà contro e se vi colpisce verrete addormenteti e comincerà a risucchiarvi verso di lui. Se riesce a catturarvi prima che vi svegliate, sarete buttati fuori dalla torre e la dovrete rifare da capo. Più avanti ci saranno anche delle lance che escono dei muri e dovrete passarle correndo (per correre usare il tasto Y).

Arriverete nella parte di una stanza dove ci sono 4 pulsanti e 4 blocchi che si muovono. Ogni pulsante corrisponde ad un blocco. Dovrete cercare di metterli in modo da creare un ponte per passare dall'altra parte.




Il terzo piano è semplice. Potete andare sia a destra che a sinistra. Basta che arriviate alla fine della stanza e attraversiate la porta per il prossimo piano.

Nel quarto piano dovrete correre e saltare molte volte. Dall'entrata saltate sulla piattaforma a destra e prendete la Magirock. Sulla piattaforma a sinistra dell'entrata troverete lo Sleepless Seal (il sigillo dell'insonnia), con cui potrete resistere all'attacco dei Guardner senza addormentarvi (solo se lo equipaggiate). Questo piano è simile al terzo, ma stavolta dovrete premere i due pulsanti rossi vicino alla porta per farla aprire. Una volta che avrete spinto i pulsanti la porta si aprirà e compariranno moltissimi mostriciattoli arancioni. Uccideteli ed entrate nella porta.






Il quinto e ultimo piano ha un grande buco nel centro dove si trova solo una piccola piattaforma. Una volta raggiunto il centro della piattaforma sentirete la voce del Guardiano che si congratula di nuovo con voi. Ma questa volta farà apparire dei mostri e farà sparire la via d'uscita.  All'improvviso appariranno tre maghi, ma solo uno di questi è reale, mentre gli altri sono illusioni. Dovrete quindi attaccare uno dei tre maghi quando si avvicinano e cercate di scoprire quale dei tre è quello vero. Una volta scoperto il vero mostro continuate a colpirlo finchè non muore.

Una volta ucciso il mostro potrete entrare nel portale e resuscitare così l'Africa.




RITORNA AL CAPITOLO 1