Successo...Un termine un po' generico, infatti il successo può arrivare sotto tante forme diverse, ma in ogni caso, qualunque sia il tuo obiettivo, per cominciare bene è indispensabile un pizzico di fortuna!

Bagno per cambiare la fortuna. Lo scopo di questo bagno è pulire l'aura dalla negatività che attira la cattiva fortuna. E' bene usarlo prima di colloqui di lavoro, decisioni importanti o discussioni. Metti sei cucchiaini di noce moscata in polvere in una macchinetta da caffè ed aggiungi una tazza d'acqua. Metti tutto sul fuoco e quando l'infuso sarà pronto lascialo raffreddare, poi aggiungilo ad un bagno caldo. Resta nella vasca per almeno dieci minuti e immergiti completamente dalle sei alle otto volte. Ad ogni immersione dici, in mente o ad alta voce:
' Fortuna mutevole, vieni da me, questo è il mio desiderio, così sia.'
Lascia che il tuo corpo si asciughi all'aria.
Per conservare la fortuna Non un vero e proprio rituale, ma molto efficace secondo la tradizione! Appendi alla porta d'ingresso della casa un ferro di cavallo con le estremità verso l'alto, questo impedirà alla fortuna di uscire.
Incantesimo della fortuna. Occorrente: incenso protettivo (o anche erbe o olii), una candela blu sottile, carta e penna, un recipiente resistente al calore. Prepara l'altare concentrandoti sull'incantesimo che stai per fare, è preferibile concentrarsi su uno scopo preciso più che sulla fortuna in genere. Prima di cominciare è anche bene fare un bagno purificatore mantenendo sempre la concentrazione e senza lasciare che i pensieri negativi entrino nella mente. All'interno di un cerchio magico accendi un incenso di protezione. Visualizza un globo di luce blu sopra di te, prendi la candela con entrambe le mani e con gli occhi chiusi caricala con la tua energia, poi posala nel candelabro. Scrivi sulla carta lo scopo che vuoi raggiungere, poi posa il foglio sotto al candelabro e prima di accendere la candela dici:
' Questa candela rappresenta la fortuna che verrà da me'
Accendi la candela e dici:
Mentre la luce di questa fiamma cresce, io vedo la buona fortuna attorno a me.'
Siediti e lascia bruciare la candela, nel frattempo visualizza te stessa quando il tuo desiderio sarà esaudito e appena la candela si sarà consumata di un terzo dici:
'Mentre la fiamma della candela si affievolisce, la fortuna viene da me'
Continua a meditare e a visualizzare il globo di luce blu intorno a te. Quando la candela si sarà consumata di due terzi dici:
'Mentre la fiamma della candela si affievolisce, la fortuna viene da me'
Continua ancora a meditare e quando la candela è quasi del tutto consumata brucia il foglio dove hai scritto il desiderio e metti le ceneri nel recipiente, poi ripeti la stessa formula di prima. Spegni la candela soffiandoci sopra e visualizzando la cattiva foruna mente viene portata via dal fumo. Impasta la cenere con la cera rimasta (appena riesci a toccarla!) e seppellisci il tutto il più vicino possibile a casa tua.
Rito della fortuna Occorrente: una candela di qualsiasi colore per rappresentare te stessa, una arancione, una argentata, una nera ed una magenta.Consacra le candele con un olio purificatore o di benedizione. Consacra quella nera dalla base alla punta, le altre in senso inverso. Accendi quella che ti rappresenta e ripeti:
'Questa sono io, (il tuo nome), tutto ciò che sono'
accendi quella nera e dici:
'Questa è la mia cattiva sorte. Che mi lasci adesso, qui non c'è posto per lei, non rimpiangerò la perdita.'
Accendi la candela argentata e dici:
'Questa candela neutralizza tutto ciò che resta della cattiva sorte. Essa non avrà più effetto.'
Accendi quella arancione e dici:
' Questa candela rappresenta il cambiamento positivo che avverrà nella mia vita, io lo aspetto a braccia a perte.'
Accendi quella magenta e dici:
'Questa è l'energia astrale necessaria affinchè il cambiamento avvenga.'
Siediti e ripeti alcune volte:
' Accetto il cambiamento, sia benvenuta nella mia vita la buona sorte'
Aspetta che le candele brucino completamente.




LAVORO


Incantesimo della candela per ottenere un lavoro Con uno spillo incidi il nome della persona (o compagnia) per cui vorresti lavorare su una candela verde; su una candela rossa incidi la runa della vittoria (Tiwaz, una freccia con la punta rivolta verso l'alto) ed il tuo nome. Tieni le candele accese per 30 minuti di martedi dopo il tramonto visualizzando lo scopo che desideri ottenere. Passati i 30 minuti spegni le candele senza soffiarci sopra. Fallo anche nei martedi successivi facendo bruciare le candele per 15 minuti finchè non raggiungi lo scopo o le candele non finiscono, dopo conserva i resti e la notte lascia fuori del latte come offerta.
Per ottenere una promozione Usa una candela rossa o dorata e fai questo rito di domenica. Ripeti queste parole otto volte mentre la candela brucia.
'Come un pallone gigante, salgo verso il cielo, salendo tre gradini alla volta, adesso raggiungo la meta finale, per ottenere il posto che mi spetta. Mi sta aspettando…Quello che gli altri invidiano, io adesso vedo.'
Per trovare lavoro Occorrente: della magnetite o una potente calamita. Tenendo in mano la pietra visualizza chiaramente il lavoro che vuoi ottenere e cosa proverai quando lo avrai.Non concentrarti tanto su nomi o luoghi, quanto sulle sensazioni. Dici ad alta voce i motivi per cui vorresti quel posto e in quanti giorni ti aspetti di ottenerlo. Richiama il potere e carica la pietra di energia. Il giorno seguente tieni con te la pietra mentre contatti sei (esattamente sei) posti che offrono il lavoro che cerchi. Continua a ripetere questo rito finchè non ottieni il tuo scopo.
Per riuscire durante un colloquio Visualizza te stessa mentre dai la mano al tuo futuro capo, poi accendi una candela verde e dici:
'Il successo verrà a me, il successo verrà e così sia'
Spegni la candela soffiandoci sopra e visualizza la sua energia mentre va alla ricerca di una buona opportunità per te. Nel giorno del colloqui visualizza una luce rossa che si irradia dal tuo corpo e attira l'attenzione degli altri su tutte le tue buone qualità.
Per trovare un lavoroOccorrente: una candela verde, una nera, un piccolo recipiente, noce moscata, olio per la fortuna e per la purificazione, runa della fortuna, una piccola pietra, un foglio con la descrizione del lavoro. Con la Luna crescente fai un cerchio magico, invoca gli Dei, consacra la candela nera con l'olio purificatore e accendila mentre visualizzi tutti gli ostacoli abbandonare la tua vita poi ripeti:'
La cattiva sorte va via, gli ostacoli cadono, la mia strada è libera, ascoltate il mio richiamo'
Consacra la candela verde con l'olio della fortuna e dici:
'Buona sorte e prosperità sono mie, aiutatemi o Grandi, venite a me opportunità, perchè io vedo la ricompensa che raggiungerò, così sia.'
Medita sul lavoro che vuoi osservando la fiamma della candela, senza uscire dal cerchio riempi il recipiente con l'erba, la pietra, la runa e il foglio. Sigilla il contenitore con queste parole:
'Pietra nata della terra dal potente richiamo, esaudisci il mio grande desiderio attraverso il fuoco brillante della candela. Erba della fortuna, prosperità, ascoltate il mio richiamo e portatemi un nuovo lavoro e nuove opportunità. 'Questo è il mio volere, così sia.'
Scuoti il contenitore, bacialo e mettilo sull'altare, ringrazia gli Dei e chiudi il cerchio. Nei giorni successivi ogni mattina prendi il recipiente e dici:
'Dio e Dea ascoltate la mia preghiera, lasciate che la buna sorte venga a me, mandatemi fortuna e prosperità durante la mia ricerca, così sia.'
Scuoti il recipiente alcune volte, sigillalo con un bacio e rimettilo sull'altare.
Per avere successo nello spettacolo Procurati dell'ambra con un insetto dentro, indossala durante le audizioni e subito prima ripeti:
'Fama vieni a me, cambia la mia fortuna.'
Visualizza te stessa su un palco o un set e concentrati sulle emozioni di quel momento.
Per riuscire durante un colloquio Passa del topazio sulla fiamma di una candela gialla dicendo:
' Rendimi compatibile in tutte le cose.'
Porta il topazio con te o indossalo.


STUDIO


Incantesimo della candela e del cristallo per la concentrazione Consacra due candele con olio al limone e poi accendile. Prendi un quarzo citrino (giallo) e consacralo con lo stesso olio, poi mettilo davanti alle candele in modo che sia illuminato. Ripeti: 'Che il cristallo sia benedetto dalla luce delle candele affinchè la mia mente sia piena di saggezza, affinchè la mia mente sia sveglia e attenta affinchè nessuna distrazione possa interferire con il lavoro della mia mente affinchè ciò che leggo aumenti la conoscenza, e resti con me per tutta la vita. Questa è la mia volontà, così sia.'
Lascia bruciare le candele e carica il cristallo quando studi. Portalo con te quando devi dare un esame.
Un aiuto durante lo studio - Scegli un incenso che ti piace e accendilo mentre studi. Portane un po' con te agli esami e subito prima tienilo in mano (spento!) in modo che il profumo passi sulle tue dita. Il profumo dell'incenso ti aiuterà a ricordare quello che hai studiato.
- Usa il tuo segno zodiacale o la tua runa tenendolo vicino mentre studi. Disegnali in un angolo del libro o quaderno quando devi memorizzare dei passaggi lunghi o difficili. Successivamente, il ricordo del simbolo porterà con se anche il ricordo delle cose imparate.
- Fai degli esercizi di respirazione prima di studiare e ad ogni pausa, mantenendo alta la concentrazione. Alla fine degli esercizi libera la mente e conserva la concentrazione.
- Usa tecniche di autoipnosi o training autogeno liberando la mente, concentrandoti e ripetendo a te stessa che riuscirai e che non avrai distrazioni durante lo studio. Abbi fiducia in te.
Per superare un esame Durante la notte di Luna piena accendi una candela gialla. Scrivi su un foglietto il voto che vorresti ottenere e metti un'ametista o una pietra di luna vicino alla candela, poi ripeti per 10 volte:
'In questo giorno e in questa ora, invoco il Potere antico. Porta in me la saggezza, porta la saggezza, così sia. '
Brucia il foglietto sulla candela poi soffia sulla fiamma e concentrati sulla buona riuscita dell'esame.
Incantesimo dello studio Pulisci, consacra e carica un quarzo, usalo per incidere una candela gialla con una runa adatta al tuo scopo, per esempio per l'ordine e la chiarezza mentale disegna 3 quadrati l'uno nell'altro. Se non sei sicura della runa disegna un simbolo qualsiasi che rappresenti per te lo scopo da ottenere. Mentre disegni il simbolo visualizza le tue necessità. Visualizza te stessa mentre sei concentrata nello studio e superi l'esame. Devi davvero 'vedere' e 'sentire' queste cose. Metti il cristallo vicino alla candela e poi accendila, lasciala bruciare ma non smettere di concentrarti. Porta con te la pietra all'esame
A seconda della necessità puoi usare altre pietre :
Fluorite: potenzia le capacità intellettuali ed analitiche; Rodocrosite: da energia nei momenti di stanchezza; quarzo fumè: energizzante; Sodalite: riduce lo stress; pietra del sole: Energizzante; Occhio di falco: aumenta la concentrazione; Turchese: migliora la comunicazione verbale;
Buona fortuna in una nuova scuola Occorrente: una candela verde, gialla o bianca, un quaderno, un foglio dove avrai scritto l'obbiettivo che vuoi raggiungere. All'interno del cerchio magico invoca gli elementi e prepara l'altare. Pulisci, consacra e trasferisci l'energia negli oggetti che hai preparato. Invoca il Dio e la Dea e pregali di consacrare il tutto con il loro potere. Metti il foglio nel quaderno e dici:
'Nel nome dello Spirito io chiamo l'angelo Raffaele per manifastare il mio desiderio, così sia!'
Accendi la candela e lasciala bruciare per 10 minuti, nel frattempo medita. Dopo spegni la candela e apri il cerchio. La tua vita nella nuova scuola sarà priva di ostacoli.


DESIDERI
Ricorda sempre la regola del tre ed anche quel vecchio proverbio 'Fai attenzione a ciò che desideri perchè potresti ottenerlo'...


Esaudire un desiderio Su di un pezzo di carta riciclata scrivi una breve preghiera per il Dio e la Dea affinchè esaudiscano il tuo desiderio.E' importante avere le idee molto chiare su ciò che si vuole ottenere. Chiudi la preghiera con un ringraziamento agli Dei. Piega il foglio a metà tenendo la parte scritta all'interno e sulla facciata esterna disegna tre volte l simbolo della Dea. Piegalo di nuovo a metà facendo capitare i simboli all'esterno. Disegna un pentacolo sulla parte esterna, sull'altro lato infine, scrivi il tuo nome e la data di nascita. Conserva il foglio al sicuro e se dovessi cambiare idea riguardo al tuo desiderio, brucialo e getta le ceneri nella Terra.
Esaudire un desiderio E' preferibile eseguire questo rito all'esterno e con la Luna nuova.
Tieni in mano una piccola pietra e concentrati sul tuo desiderio; cammina in senso orario attorno al calderone pieno d'acqua per tre volte dicendo:
'Compio il giro per tre volte e comincia; esprimo questo desiderio alla Luna ed al Sole. Così sia.'
Getta la pietra nel calderone.
Incantesimo della foglia di lauro Occorrente: una foglia di lauro, una penna, un piccolo scatolo. Scrivi il tuo desiderio sulla foglia, cominciando con le parole 'io desidero...'. Conserva la foglia nella scatola e quando il tuo desiderio sarà esaudito, bruciala e ricorda di ringraziare gli spiriti.
Incantesimo della Luna nuova Alza le braccia al cielo con i palmi delle mani rivolti verso l'alto e dici:
'Dea della Luna nuova, ti chiedo di ascoltare questa preghiera, fammi ottenere ciò che desidero, con tutto il cuore ti invio questa preghiera. --Ripeti il desiderio per tre volte e continua-- Per tre volte lancio il mio incantesimo, affinchè il mio desiderio si realizzi, e ringrazio per ciò che è fatto. Questo è il mio volere, così sia.'
Questo incantesimo va fatto ad agosto ed è molto più efficace se recitato a memoria.
Esaudire un desiderio Puoi usare questo incantesimo solo tre volte tra le Lune nuove. Mentre guardi la Luna dici:
'Luna, Luna, splendida Luna, Dea della luce e dell'amore, Diana se vuoi, ti prego di portarmi fortuna.'
Se l'incantesimo è riuscito dovresi vedere una lepre prima dell'alba o le monete che eventualmente hai in tasca raddoppiare.
Esaudire un desiderio Di notte, con la Luna nuova, scrivi il tuo desiderio su un foglio. Spegni tutte le luci e accendi una candela bianca. Concentrati su ciò che desideri e dici:
'Mentre dormo di notte, possa la divina polvere dell'amore spirituale e della luce esaudire il mio desiderio.'
Contnua a concentrarti mentre bruci il foglio sulla candela. Ripeti il rito per 12 notti consecutive alla stessa ora. Se salti una notte dovrai ricominciare dall'inizio!
Rito del desiderio Occorrente: un recipiente, un cucchiaio di legno, un colino. Tutte le erbe che riesci a trovare tra le seguenti: cannella, basilico, trifoglio, maggiorana, the, gelsomino, ginseng, lavanda, pino, salvia, chiodi di garofano, zenzero. E' preferibile fare questo rito con la Luna crescente, tranne se vuoi liberarti di un problema.
Metti tutti gli ingredienti nel recipiente, cerca di sbriciolarli tutti in pezzi molto piccoli con cucchiaio finchè non si saranno mischiati per bene. Passa il tutto nel setaccio e fai cadere la polvere più fine in un altro recipiente, alla fine dovresti ottenerne almeno una manciata. Aspetta l'arrivo di una bella giornata, meglio ancora se un po' ventilata, porta con te la polvere in un sacchetto e spargila al vento mentre reciti una preghiera per esaudire il tuo desiderio. E' preferibile che la preghiera sia scritta da te e che tu abbia le idee molto chiare su ciò che desideri.
Polvere dei desideri Fai questo rito all'aperto, preferibilmente in un bosco, o in un parco, o comunque in un luogo dove la polvere andrà a contatto con la Terra quando la spargerai. Nel cerchio magico prepara la polvere con due parti di salvia, una di legno di sandalo ed una di fagioli di Tonka. Riduci tutto in polvere come nel rito precedente e se vuoi puoi aggiungere degli ingredienti per 'personalizzare' il rito (per esempio se desideri l'amore aggiungi petali di rosa). Prendi una manciata di polvere, caricale il più possibile con la tua energia e concentrati sul desiderio. Quando senti che l'energia è al massimo, lascia la polvere al vento e quando tocca terra, visualizza la forza del tuo volere mentre viene potenziata da quella della Terra.
Esaudire un desiderio Con la Luna nuova, scrivi il tuo desiderio su un foglio, concentrati intensamente e visualizz il momento in cui si avvererà. Piega il foglio tre volte e mettici dentro tre fogli di lauro. Continua la visualizzazione. Piega ancora il foglio in tre e conservalo in un posto buio e sicuro contnuando sempre a concentrarti. Quando il desiderio è esaudito, brucia il tutto e ringrazia gli Dei.