Cactus Data Shield Protection
 
Il metodo per copiare un cd protetto con Cactus Data Shield protection:
 
1a parte

Cosa ci serve? un cd audio protetto con sistema Cactus Data Shield, una buona unità di lettura (preferibilmente un masterizzatore) ed Isobuster (consigliata versione 0.99.6 disponibile in locale). Inseriamo il cd audio protetto nell'unità di lettura e attendiamo che il processo di caricamento sia completo. Lanciamo ora IsoBuster e selezioniamo l'unità di lettura scelta, dal menu a tendina. Ogni cd protetto con il sistema Cactus Shield 200 si distingue per la presenza di due diverse sessioni:

  • sessione 1 contiene le tracce audio;
  • sessione 2 contenente un' unica traccia "audio" fasulla, ossia la protezione.
Bene, siamo pronti per estrarre singolarmente ogni traccia audio dalla Sessione Audio numero 1. Iniziando dalla seconda traccia audio. Clicchiamo con il tasto sinistro del mouse e selezioniamo questa traccia; nuovamente un'altro clic con il tasto con tastoil destro. Comparirà un menu a tendina, selezioniamo con il puntatore la voce Extract Track, quindi Extract Audio to Wave file.
   
       
  Fig. 1 - IsoBuster: il menu che si presenta seguendo quanto scritto sopra.  
 
 
  Fig. 2 - IsoBuster: estrazione della traccia n° 8 in formato wave dalla prima sessione.  
 
 
     
L'autore di questo sito condanna la pirateria e declina ogni responsabilità per l'uso improprio delle informazioni contenute in questa pagina
 
Il metodo
Varie
Links